Qasimi Parma logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di presentarci. È il nostro modo di infondere a chiunque chi siamo. Colori, disegni, modelli, affermati designer, must have della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Sarai in grado di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, maison e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non sciupare la chance di essere tu la vera star!

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina la linea e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e doti creative si combinano originando effettive immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Qasimi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Qasimi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Qasimi a Parma