Sweet Matilda Parma logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di presentarci all'universo. È il nostro modo di esternare a chiunque il nostro essere. Colori, texture, tagli sartoriali, famosi stylist, trend di stagione, fotografi: racchiude questo.

Guarda la nuova linea

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Osserva la linea e identifica le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e talento si legano creando effettive icone di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Stylist, imprese e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Sweet Matilda

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sweet Matilda in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sweet Matilda a Parma