Sylvie Schimmel Parma logo

La moda spiega noi stessi, permette di presentarci al mondo. È il nostro modo di esternare a alla società chi siamo. Nuance, stampe, tagli sartoriali, celebri stylist, must di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Un universo incantato, nel quale arte, estro e talento si combinano dando vita a autentiche icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Guarda la linea e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Indumenti, bijoux, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Potrai trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend della nuova stagione!

Stylist, maison e moda point del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Sylvie Schimmel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sylvie Schimmel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sylvie Schimmel a Parma