Tipe e Tacchi Parma logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, di mostrarci agli altri. Ci permette di far conoscere a alla società chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, rinomati stilisti, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo con Tipe e Tacchi.
Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e doti si legano creando effettive immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira le collezioni Tipe e Tacchi e identifica  le ultime novità della tua griffe preferita.
Vestiti, accessori, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa pure tu una vera e propria idea di stile!

Guarda i capi,la traccia,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Aavrai la capacità di scovare fra la merce della nuova collezione di Tipe e Tacchi quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno! 

Designer, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! 
Non sciupare la chance di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Tipe e Tacchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tipe e Tacchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tipe e Tacchi a Parma