X Creation Parma logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai la possibilità di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Designer, maison e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano creando effettive muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Esamina la colezione e individua le ultime proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, accessori, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda X Creation

Nuove opportunità

Se tratti il marchio X Creation in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi X Creation a Parma