Alexandre Plokhov Pistoia logo

La moda racconta noi stessi, consente di presentarci all'universo. È il nostro modo di strillare a tutti la nostra persona. Nuance, texture, modelli, grandi designer, trend di stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo magico, dove arte, fantasia e doti creative si mescolano originando autentiche icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Esamina la linea e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai trovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Stylist, imprese e boutique dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Alexandre Plokhov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexandre Plokhov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexandre Plokhov a Pistoia