Barbara Rihl Pistoia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo incantato, nel quale arte, inventiva e talento si legano creando effettive muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Ammira le collezioni e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, accessori, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Visualizza gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Potrai avere l'opportunità di scoprire tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze del momento!

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Barbara Rihl

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Barbara Rihl in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Barbara Rihl a Pistoia