Donna Wilson Pistoia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. presenta una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e delineare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, maison e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la reale stella!

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scoprire fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Guarda la linea e individua le recenti novità del tuo brand preferito. Abiti, bijoux, scarpe: vedrai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un universo magico, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano dando vita a effettive immagini di stile, destinate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Donna Wilson

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Donna Wilson in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Donna Wilson a Pistoia