Eddy Daniele Pistoia logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di esibirci a ciascun'altro. Ci permette di gridare a chiunque chi siamo. Colori, fantasie, modelli, grandi stilisti, trend della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scruta la colezione e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo giusto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono creando effettive icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Designer, aziende e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai individuare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Eddy Daniele

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Eddy Daniele in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Eddy Daniele a Pistoia