F.Hammann Pistoia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano i trend di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Esamina le collezioni e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un universo magico, dove arte, creatività e doti creative si mescolano dando vita a effettive icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Stylist, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda F.Hammann

Nuove opportunità

Se tratti il marchio F.Hammann in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi F.Hammann a Pistoia