Giles Pistoia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e linee tracciano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e doti creative si fondono creando effettive muse, designate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Esamina la colezione e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque situazione, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Stilisti, maison e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale star!

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Potrai trovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Giles

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Giles in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Giles a Pistoia