Bric's Pesaro Urbino logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee indicano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere i capi cult di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Guarda gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità del momento!

Stilisti, maison e esercizi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Diventa tu la star di questo mondo! Scruta la linea e identifica le recenti novità del tuo marchio preferito. Capi, accessori, scarpe: troverai tutte le voghe del momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un mondo incantato, dove arte, inventiva e doti creative si combinano creando autentiche muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Bric's

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bric's in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bric's a Pesaro Urbino