Chipie Pesaro Urbino logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di trasmettere a alla società chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, affermati designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo con $dsp_brand.
Un ambiente fatato, dove arte, estro e doti si fondono creando vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Esamina i campionari $dsp_brand e identifica  le recenti novità del tuo brand preferito.
Vestiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e il capo preciso per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e diventa pure tu una effettiva icona di stile!

Guarda gli articoli,la traccia,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Potrai scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione! 

Stylist, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Chipie

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Chipie in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Chipie a Pesaro Urbino