Eddy Daniele Pesaro Urbino logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, consente di mostrarci all'universo. Ci consente di far conoscere a tutti la nostra persona. Nuance, disegni, alta sartoria, celebri stylist, must have di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Guarda gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di trovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del momento!

Stylist, maison e boutique del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera diva!

Diventa tu la star di questo universo! Scruta la linea e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo look per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si combinano originando effettive muse, destinate a rimanere nella storia.

Elenco Contatti Eddy Daniele:

Categorie del marchio Moda Eddy Daniele

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Eddy Daniele in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Eddy Daniele a Pesaro Urbino