Hidy Ng Pesaro Urbino logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee tracciano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i pezzi cult di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scopri le collezioni e identifica le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di scoprire fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Designer, imprese e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Hidy Ng

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hidy Ng in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hidy Ng a Pesaro Urbino