Motel Rocks Pesaro Urbino logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie descivono i must have di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo fatato, dove arte, creatività e talento si mescolano originando effettive muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la linea e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Stilisti, maison e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Motel Rocks

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Motel Rocks in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Motel Rocks a Pesaro Urbino