Wooyoungmi Pesaro Urbino logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. presenta una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i pezzi cult di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Visualizza gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale star!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e doti creative si fondono dando vita a vere e proprie muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la colezione e individua le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i capi in voga questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Wooyoungmi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Wooyoungmi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Wooyoungmi a Pesaro Urbino