Y/Project Pesaro Urbino logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, permette di mostrarci agli altri. È il nostro modo di urlare a chiunque chi siamo. Colori, stampe, tagli sartoriali, importanti stylist, must di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Designer, società e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere la possibilità di individuare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del momento!

Diviene tu la star di questo mondo! Esamina la colezione e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Capi, ornamenti, calzature: troverai tutti i trend di questo momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Y/Project

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Y/Project in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Y/Project a Pesaro Urbino