2nd one Pavia logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di esibirci all'universo. Ci permette di comunicare a alla società il nostro essere. Nuance, disegni, alta sartoria, rinomati stylist, must di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai individuare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Stilisti, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Un mondo fatato, dove arte, estro e talento si mescolano dando vita a effettive icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri la colezione e scova le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Elenco Contatti 2nd one:

Categorie del marchio Moda 2nd one

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 2nd one in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 2nd one a Pavia