Aquilano Rimondi Pavia logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, consente di mostrarci al mondo. È il nostro modo di gridare a chiunque chi siamo. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, celebri stylist, trend della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e ingegno si combinano creando vere e proprie icone di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Scopri la colezione e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i capi più di moda in questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo look per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Stylist, società e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Aquilano Rimondi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Aquilano Rimondi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Aquilano Rimondi a Pavia