Bellwood Pavia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Scopri le collezioni e identifica le recenti novità della tua marca preferita. Indumenti, bijoux, calzature: scoprirai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque evento, mettilo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e talento si fondono creando autentiche muse, destinate a avanzare nel tempo.

Stylist, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale stella!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai avere l'opportunità di trovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a presentare il trend del momento!

Categorie del marchio Moda Bellwood

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bellwood in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bellwood a Pavia