Kazuyuki Kumagai Pavia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie descivono i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si mescolano originando autentiche muse, destinate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Osserva la colezione e individua tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Designer, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale star!

Osserva gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Sarai in grado di trovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Kazuyuki Kumagai

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Kazuyuki Kumagai in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Kazuyuki Kumagai a Pavia