Lavenham Pavia logo

La moda rivela il nostro modo di essere, consente di mostrarci al mondo. Ci offre la possibilità di infondere a chiunque la nostra persona. Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, rinomati stylist, trend della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Stylist, società e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale star!

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la colezione e individua le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo incantato, dove arte, inventiva e talento si mescolano dando vita a effettive muse, designate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Lavenham

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lavenham in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lavenham a Pavia