Marina Militare Pavia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la colezione e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, bijoux, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e doti creative si combinano originando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Stylist, società e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la vera diva!

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Avrai la possibilità di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Marina Militare

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Marina Militare in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Marina Militare a Pavia