Qasimi Pavia logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, permette di presentarci. È il nostro modo di far conoscere a tutti il nostro essere. Colori, texture, tagli sartoriali, affermati stilisti, must have della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Osserva le collezioni e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: scoverai tutti i capi in voga questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, estro e ingegno si mescolano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai avere la possibilità di individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Stylist, imprese e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Qasimi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Qasimi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Qasimi a Pavia