Rochas Pavia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Scruta la colezione e identifica le ultime proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, bijoux, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo look per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo fatato, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano dando vita a effettive icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Guarda i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai avere l'opportunità di trovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze del momento!

Designer, aziende e boutique dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Rochas

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rochas in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rochas a Pavia