Alex Gioia Potenza logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e linee segnano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. presenta una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i capi cult di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Diviene tu la star di questo mondo! Scopri le collezioni e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Indumenti, bijoux, calzature: vedrai tutti i capi più di moda in questo momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo look per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e doti creative si fondono dando vita a autentiche icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Alex Gioia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Gioia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alex Gioia a Potenza