Di Mella Potenza logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee determinano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Esamina le collezioni e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono dando vita a autentiche muse, designate a rimanere nel tempo.

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Stilisti, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Di Mella

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Di Mella in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Di Mella a Potenza