Frandami Potenza logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di esibirci agli altri. Ci consente di esternare a tutti il nostro essere. Nuance, stampe, modelli, grandi designer, must di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Stilisti, maison e boutique del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Sarai in grado di trovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e talento si combinano dando vita a effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la linea e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Frandami

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Frandami in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Frandami a Potenza