Herno Potenza logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, di esibirci all' altro sesso. È il nostro modo di infondere a alla società chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, popolari stylist, must have di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Herno.
Un ambiente magico, nel quale arte, estro e doti si combinano originando vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu la star di questo ambiente! Osserva la raccolta Herno e individua  le recenti novità della tua griffe preferita.
Abiti, accessori, calzature: troverai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa perfino tu una autentica icona di stile!

Visualizza gli articoli,la traccia,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di scoprire fra gli articoli della nuova collezione di Herno quello più fashion e mettilo per prima; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione! 

Stilisti, società e esercizi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non sciupare l'occasione di essere tu la vera stella!

Elenco Contatti Herno:

Punti vendita e negozi Herno :

Categorie del marchio Moda Herno

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Herno in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Herno a Potenza