I'm Isola Marras Potenza logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di presentarci agli altri. Ci offre la possibilità di comunicare a chiunque la nostra persona. Colori, stampe, tagli sartoriali, rinomati designer, trend della stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, maison e moda point del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera star!

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Scruta la colezione e scova le ultime proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i must in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo look per ogni circostanza, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e ingegno si combinano originando effettive icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda I'm Isola Marras

Nuove opportunità

Se tratti il marchio I'm Isola Marras in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi I'm Isola Marras a Potenza