Tateossian Potenza logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, consente di esibirci agli altri. È il nostro modo di far conoscere a tutti il nostro essere. Sfumature, fantasie, modelli, grandi stilisti, must della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Un universo incantato, dove arte, inventiva e ingegno si fondono creando effettive icone di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la linea e identifica le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i capi più modaioli in questo momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Potrai avere la possibilità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Stilisti, imprese e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Tateossian

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tateossian in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tateossian a Potenza