Viktor & Rolf Potenza logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, permette di presentarci al mondo. È il nostro modo di strillare a tutti la nostra persona. Nuance, texture, tagli sartoriali, famosi stilisti, must di stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Stilisti, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale star!

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque evento, indossalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e talento si legano originando autentiche icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Viktor & Rolf

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Viktor & Rolf in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Viktor & Rolf a Potenza