Alaia Ravenna logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee segnano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e talento si fondono creando autentiche icone di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira la linea e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Designer, aziende e negozi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai la possibilità di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Alaia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alaia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alaia a Ravenna