Alessandra Marchi Ravenna logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, permette di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di gridare a chiunque il nostro essere. Nuance, texture, tagli sartoriali, grandi designer, must di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e identifica le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un ambiente magico, dove arte, estro e ingegno si fondono creando effettive immagini di stile, destinate a rimanere nella storia.

Designer, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera stella!

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Alessandra Marchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandra Marchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandra Marchi a Ravenna