Bric's Ravenna logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di mostrarci all'universo. È il nostro modo di far conoscere a tutti chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, rinomati stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo in compagnia di $dsp_brand.
Un ambiente fatato, dove arte, estro e talento si legano originando autentiche immagini di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu la star di questo universo! Esamina le collezioni $dsp_brand e scova  le ultime novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e diventa ancora tu una vera e propria idea di stile!

Osserva i capi,i disegni,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai individuare tra la merce della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno! 

Stilisti, imprese e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non sprecare l'occasione di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Bric's

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bric's in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bric's a Ravenna