Fiorentini+Baker Ravenna logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie descivono le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e delineare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di individuare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, società e moda point dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Un universo incantato, nel quale arte, estro e talento si legano originando vere e proprie muse, destinate a rimanere nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri la colezione e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le mode del momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Punti vendita e negozi Fiorentini+Baker :

Categorie del marchio Moda Fiorentini+Baker

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fiorentini+Baker in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fiorentini+Baker a Ravenna