Heidi Klein Ravenna logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Ammira la colezione e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento. Svagati a costruire il tuo look per ogni evento, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e talento si combinano dando vita a vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Scopri gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai individuare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità del momento!

Designer, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Heidi Klein

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heidi Klein in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heidi Klein a Ravenna