The Bridge Ravenna logo

La moda esterna la nostra personalità, consente di mostrarci agli altri. Ci permette di trasmettere a alla società chi siamo. Nuance, disegni, alta sartoria, affermati stilisti, must di stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Sarai in grado di scovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze del momento!

Stilisti, imprese e negozi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale star!

Un ambiente fatato, dove arte, inventiva e doti creative si combinano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Esamina le collezioni e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda The Bridge

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Bridge in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Bridge a Ravenna