Ainea Reggio di Calabria logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, imprese e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera star!

Visualizza gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Avrai la possibilità di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Diviene tu protagonista di questo universo! Guarda la colezione e identifica le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i must in voga questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e doti creative si mescolano originando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Ainea

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ainea in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ainea a Reggio di Calabria