Akhal Teke'  Reggio di Calabria logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di trovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Stilisti, aziende e boutique del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la vera diva!

Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e ingegno si fondono originando autentiche immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la colezione e identifica le ultime novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, calzature: troverai tutti i capi più modaioli in questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Akhal Teke'

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akhal Teke' in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akhal Teke' a Reggio di Calabria