Carsten Haase Reggio di Calabria logo

La moda spiega noi stessi, consente di mostrarci. Ci permette di esternare a chiunque chi siamo. Nuance, stampe, tagli sartoriali, celebri stylist, must have della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un mondo fatato, nel quale arte, inventiva e doti creative si legano dando vita a autentiche icone di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta le collezioni e individua tutte le proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scoprire fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, società e boutique del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Carsten Haase

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carsten Haase in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carsten Haase a Reggio di Calabria