Derek Rose Reggio di Calabria logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e geometrie determinano i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Guarda la colezione e scova le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo look per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Un mondo magico, dove arte, creatività e ingegno si legano dando vita a effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Derek Rose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Derek Rose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Derek Rose a Reggio di Calabria