Dori Csengeri Reggio di Calabria logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Stilisti, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e talento si legano dando vita a autentiche muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Esamina la linea e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Abiti, bijoux, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni situazione, indossalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Categorie del marchio Moda Dori Csengeri

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dori Csengeri in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dori Csengeri a Reggio di Calabria