Eddy Daniele Reggio di Calabria logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente fatato, dove arte, estro e ingegno si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, ornamenti, calzature: troverai tutti i trend di questo momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Designer, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Eddy Daniele

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Eddy Daniele in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Eddy Daniele a Reggio di Calabria