Florens Reggio di Calabria logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Designer, maison e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la chance di essere tu la reale star!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la colezione e individua le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le mode del momento. Gioca a creare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e ingegno si fondono originando effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Florens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Florens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Florens a Reggio di Calabria