Heidi Klein Reggio di Calabria logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee tracciano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e talento si fondono dando vita a vere e proprie muse, destinate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Ammira la colezione e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Stylist, imprese e boutique del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale stella!

Visualizza i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Heidi Klein

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heidi Klein in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heidi Klein a Reggio di Calabria