Leonard Reggio di Calabria logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e doti creative si legano creando autentiche icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira la colezione e esplora le recenti proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i must più di moda in questo momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Avrai la possibilità di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, società e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Leonard

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Leonard in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Leonard a Reggio di Calabria