Lorena Sarbu Reggio di Calabria logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie determinano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa tu la star di questo ambiente! Guarda le collezioni e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, calzature: troverai tutti i trend di questo momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono creando autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare fra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Stylist, società e boutique del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Lorena Sarbu

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lorena Sarbu in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lorena Sarbu a Reggio di Calabria