Mercantia Reggio di Calabria logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e linee indicano i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Stylist, società e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera diva!

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Scruta la linea e esplora le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e doti creative si legano dando vita a vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Mercantia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mercantia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mercantia a Reggio di Calabria